martedì 5 luglio 2016

FIERA DI GALLARATE E RADUNO VARESINO

Dovete scusarmi, ma in quest'ultimo periodo non sono riuscito ad aggiornare il blog a causa dei molteplici impegni lavorativi che mi hanno preso tutto il tempo libero che di solito dedicavo al forum ZTN e a questo piccolo sito.
Adesso sono un pò più libero e un pò alla volta vedrò di recuperare il tempo perduto :-)
Cominciamo con la fiera di Gallarate a cui sono andato il 2 Giugno giusto per ritirare un illustrazione che l'amico disegnatore Oskar mi ha gentilmente disegnato.
Si tratta del Numero Uno, il terribile capo del mitico Gruppo T.N.T. in compagnia del pappagallo Clodoveo.
Oskar in passato ha disegnato cinque albi della serie e ha realizzato le chine di molti altri, sopratutto ripassando le matite di Dario Perucca.
In fiera ho trovato anche gli amici Marco e Rosetta che erano ospiti presso lo stand del fratello di lei.

Io e Oskar


Il disegno del Numero Uno con Clodoveo


Io e il mio amico Marco



Qualche giorno più tardi c'è stato l'ennesimo raduno della Falange Varesina, nel corso del quale ho rivisto con piacere gli amici Roberto, Gigi e Ringhio.
Stavolta siamo andati a mangiare in un locale chic in riva al Lago di Varese suggeritoci dall'espertissimo Ringhio, che ci ha anche confidato di essere un gran recensore di locali su Trip Advisor.
Il locale si trova in località Schiranna e si chiama "Vecchia Riva", ve lo consiglio perchè si mangia bene e a prezzi contenuti.
Come al solito ci siamo divertiti molto ascoltando le storie surreali del Ringhio e parlando di fumetti.
Il mese dopo invece, ci siamo rivisti in quel di Lissone per un alto piccolo raduno in occasione della presenza da quelle parti del Bibio, evento più unico che raro!


Da sinistra: Ringhio, Roberto, Luke e il Gigi alla Schiranna



Da sinistra: Gigi, Ringhio, Bibio, Luke e il Ginkgo a Lissone
 
 


Nessun commento:

Posta un commento