mercoledì 24 dicembre 2014

I VIDEO FOTOGRAFICI DELLE ANNATE 2013 E 2014

Come ben sapete fino a qualche anno fà pubblicavo dei video con il meglio delle foto che scattavo durante le fiere, i mercatini, le pizzate e i raduni a cui partecipavo.
Ne pubblicai tre che coprivano le annate dal 2008 al 2011, poi smisi di farli, sopratutto per mancanza di tempo e un pò per il mancato riscontro da parte degli appassionati, gli stessi motivi per cui non giro più video per la Zagor TV, anche se ammetto che mi piacerebbe tornare a intervistare autori e a riprendere i disegnatori all'opera...
Ieri sera mi è arrivata una mail da quelli di Google+, nella quale mi invitavano a guardare un video fatto da loro con le foto che ho scattato nel 2014.
Curiosissimo sono andato a vederlo: beh, devo ammettere che mi è piaciuto...è vero che è molto corto, però sia la musichetta di sottofondo che l'incalzare delle foto in successione non sono male!
Tra l'altro ho scoperto che c'era anche un secondo video con le immagini del 2013, carino anch'esso.
Ne avessero fatto uno anche per il 2012 ero a cavallo :-)...ma vabbè, magari quello lo faccio io appena ho un pò di tempo.
Eccovi i due video:








Nessun commento:

Posta un commento