domenica 2 dicembre 2012

IL BOTTINO DI CASALE COMICS :-)

Visto che a Casale Monferrato ho fatto un bel raccolto di disegni e illustrazioni, ho deciso di raccoglierle tutte in un unico post.
Ecco di seguito gli scalpi che mi son portato a casa ;-)


Paperinik disegnato da Alessandro Gottardo



Lucrezia disegnata da Pasquale Del Vecchio



Selena disegnata da Gea Ferraris



L'Uomo Senza Nome e Byron Truman disegnati da Renato Riccio



Martina disegnata da Andrea Meloni



Ancora Selena disegnata da Alberto Lingua



Yoric Malatesta disegnato da Paola Camoriano



Harlan Draka disegnato da Daniele Statella



Sempre Selena (si vede che mi piace?) disegnata da Mariateresa Stella



Personaggio manga disegnato da Federica Di Meo



Commission con Cronide e Desdy Metus realizzata da Daniele Statella

Ci sarebbe anche un altra commission che mi ha fatto Statella ma ho il divieto di pubblicarla....appena cade il veto ve la posto ;-)

In settimana pubblicherò il reportage della giornata passata alla fiera di Reggio Emilia...stay tuned :-)







Nessun commento:

Posta un commento