giovedì 21 luglio 2011

PARMA FANTASY 2011: LE FOTO!!! (SECONDA PARTE)

Dopo la tappa allo stand dell'Artist Alley, io, Dixie e Felix ci dirigiamo nella struttura che ospita i locali dove si svolgono le conferenze e si esibiscono i disegnatori.
Inoltre troviamo anche una mostra con tavole riguardanti le collane di Nathan Never e Zagor.












Inoltre c'erano anche alcuni disegni fantasy di Marco Torricelli







Mentre scatto le foto alle tavole esposte entra in sala Sergio Gerasi con i suoi acquarelli.
Il simpatico disegnatore è da poco pasato dalla Star Comics alla Bonelli, più precisamente negli staff di Dylan Dog e di Dragonero, la nuova serie fantasy scritta da Luca Enoch e Stefano Vietti.


Sergio Gerasi e l'organizzatore di Parma Fantasy, Michele Nessuno.



Sergio Gerasi all'opera



Gerasi è in grande giornata e sforna un capolavoro dietro l'altro...




Io mi faccio disegnare Elektra...





...e poi la mostro all'obiettivo dell'amico Malco Baltorr mente l'inquietante ombra di zgr spunta alle mie spalle :-)



A quel punto entra in sala Michele Cropera...



...che prima saluta l'amico Gerasi...



...poi mette mano agli strumenti...



...e infine inizia a disegnare...



...io mi faccio fare una Tesla versione vampira!





In questa foto scattata da Felix ci siamo io e Dixie mentre ammiriamo i due disegnatori al lavoro.



Prossimamente arriva la terza parte.

Nessun commento:

Posta un commento