lunedì 9 maggio 2011

INCONTRO CON LOLA AIRAGHI....LA PRIMA PARTE DELL'INTERVISTA ESCLUSIVA!!!

Come promesso questa sera vi propongo la prima parte dell'intervista alla simpaticissima disegnatrice di Legs, Brendon e Dylan Dog, Lola Airaghi.
Quando ho saputo che era ospite alla fumetteria Arcadia di Bergamo ho cercato di contattarla in tutti i modi, ma sul web non sono riuscito a trovare nessuna traccia di un suo possibile contatto.
A quel punto ho deciso di preparare lo stesso le domande, senza dire nulla nemmeno a Dixie, e poi di chiedere direttamente dal vivo all'autrice se era disponibile per una chiacchierata con noi.
Arrivati all'Arcadia mi sono avvicinato a Lola e le ho chiesto un autografo sul Dylan Dog Color Fest e, una volta rotto il ghiaccio, le ho proposto di fare l'intervista.
Lei ,gentilissima, mi ha subito detto di si e dopo la sessione di sketch si è concessa alle telecamere della Zagor TV...

Nessun commento:

Posta un commento