lunedì 2 maggio 2011

CARTOOMICS 2011 (SECONDA PARTE)

Domenica mattina passa a prendermi il Ginkgo e sotto una pioggia scrosciante imbocchiamo l'autostrada verso Milano.
Appena arriviamo in fiera torno allo stand di Ambu, Bocci e Santucci e ritiro i bellissimi sketch che avevo commissionato il giorno prima.








Lo sketch di Bocci



Lo sketch di Ambu



Lo sketch di Santucci



Qui sotto gli sketch fatti da Ambu al Ginkgo e a Dixie





Ed ecco i tre baldi disegnatori al culmine del loro lavoro :-)



Dopo aver salutato i tre simpaticissimi disegnatori dell'Artist Alley ci dirigiamo, come di consueto, allo stand Bonelli dove arrivano in rapida successione: Giuseppe Montanari, Gianluca Acciarino e Lola Airaghi.







In questa foto scopriamo che persino l'Uomo Ragno è un fan di Montanari ^_^



Mentre girovaghiamo per gli stand ci imbattiamo in un losco figuro che scartabella negli scatoloni alla ricerca del ciarpame peggiore...e chi potrebbe essere se non il mitico Ringhio?



...ed ecco la chicca che è riuscito a scovare....il primo numero di Zan della Jungla, un fumetto sconoscito a tutti tranne che al nostro esperto in ciarpame....costo del colpaccio: un euro :-)



Approfittiamo dell'incontro col Ringhio per fare un paio di foto in sua compagnia....





In fiera incontiamo anche Oli e Francy e rivediamo con piacere Laurenti e Giovanna che ci presentano Raul Cestaro con cui facciamo quattro chiacchiere sul suo lavoro su Tex.
Salutati gli amici mi dirigo allo stande delle Edizioni B.D. dove trovo Matteo Scalera e Matteo Cremona a cui chiedo un paio di sketch.










La fiera volge al termine, torno a casa bello cotto ma felice per le ore divertenti passate in compagnia degli amici e per i bellissimi sketch raccolti.
Vi lascio con alcune foto dei colorati cosplayers che c'erano in fiera...in settimana arriva il resoconto di Torino Comics!












Nessun commento:

Posta un commento