giovedì 10 marzo 2011

CARTOOMICS 2010

Sabato e Domenica sarò presente a Cartoomics per il quinto anno consecutivo, insieme a Novegro e Reggio Emilia è la fiera che ho visitato più spesso.
Per darvi un idea di cosa potreste trovarci vi faccio un riassunto fotografico dell'edizione dell'anno scorso.

Mi ricordo che fù lì che conobbi l'amico Luca Old Red Alligator e quel simpatico rompiballe dell'Angelo pdp.

Oltre a loro c'erano anche Dixie, Ginkgo, Gigi e Martina oltre ad altri amici che incontro spesso alle fiere.

Ricordo che portai a casa parecchi sketch e tutte le stampe della Bonelli, inoltre feci parecchie foto in compagnia degli autori presenti.

Ma ecco a voi una carrellata di immagini...


Io , pdp e Sergio Bonelli



Io e Fabio Civitelli



Io e Moreno Burattini



Io , pdp e Gianni Sedioli



Dixie e Martina con Luigi Corteggi



Io, Martina, pdp e Luca Enoch



Io , pdp e Marco Verni



Gruppone al completo con Claudio Villa



La conferenza zagoriana con Perniola, Burattini, Verni e Sedioli



Io e Dixie tra il pubblico dove poi abbiamo filmato la conferenza che trovate nel mio canale You Tube



Alessandro Poli



Pasquale Frisenda



Gianfranco Manfredi, Gianmauro Cozzi e Antonio Serra



Mauro Boselli e una collaboratrice vestita da Tesla mentre ritirano il premio Ayaaaak per Dampyr



Gianpiero Casertano



Riccardo Burchielli



Alessandro Bignamini



Foto di gruppo con Old Red, io, Dixie, Martina e pdp



Chiudo con il video che vede Marco Santucci disegnare Capitan America.




Nessun commento:

Posta un commento