sabato 29 gennaio 2011

FESTIVAL DEL FUMETTO DI NOVEGRO 2009/2010

Settimana prossima torna il Festival Del Fumetto a Novegro e per darvi un assaggio di cosa ci potrete trovare posto un riepilogo delle ultime due occasioni in cui ci sono stato.
Se volete leggere anche il post con il riepilogo delle annate 2007 e 2008 lo trovate
qui
Nel 2009 eravamo presenti io, Dixie, Ginkgo, Oli, Francy, Ringhio e Mordicchio e la particolarità di quell'edizione era che il cantautore Graziano Romani avrebbe tenuto un concerto nella zona della fiera del disco.

Come sapete in quel periodo Graziano stava preparando il disco da lui dedicato a Zagor e noi, ovviamente, speravamo di riuscire a sentire qualche pezzo in anteprima.

Dopo aver girato la fiera del fumetto ed esserci rifocillati al self service ci siamo diretti nel capannone dove si svolgeva la fiera del disco, dove abbiamo assistito al concerto di Graziano che poi, molto gentilmente, si è offerto di fare delle foto con noi in tenuta zagoriana.

Come se non bastasse ci fece anche sentire in anteprima la canzone dedicata a Cico, una vera chicca per noi appassionati dello Spirito Con La Scure.

Ecco alcune foto di quella epica giornata....














Da quest'ultima foto il Buon Felix ne trasse uno dei suoi epici fotomontaggi...



L'anno scorso eravamo presenti io, Dixie, Ginkgo, Ringhio e il buon Gigi e non c'erano eventi di particolare rilievo in programma, per cui passammo la giornata a girare tra le bancarelle.
Chiudo con la classica foto di gruppo.







Nessun commento:

Posta un commento