domenica 3 ottobre 2010

REGGIO EMILIA 2007/2008/2009

Alla fiera del fumetto di Reggio Emilia ci sono stato la prima volta nel Novembre del 2007.
A quei tempi ero iscritto al forum Tromb Raider e solitamente mi limitavo a girare le fiere in Lombardia.
Quando gli amministratori del forum decisero di organizzare il raduno proprio a Reggio, non mi feci scappare l'occasione per visitare finalmente questa stupenda fiera.
Il viaggio di andata lo feci assieme ai forumisti Silver Surfer e Coco Maltese che, in quell'occasione, era accompagnato dalla moglie.
Oltre a girare per la fiera trovammo anche il tempo per andarci a fare una bella mangiata in una tipica trattoria emiliana.
In quell'occasione conobbi per la prima volta Dixie, con cui quel giorno scambiai solo poche parole...chi l'avrebbe mai detto che di lì a poco saremmo diventati amiconi?
Ma ecco un pò di foto di quel giorno...



Dixie


Stefano ACD


Coco e Sayan


Mordicchio


Dixie, Sergio e Lenasergio


Furgo e Nusire


Silver Surfer


Tre juventini DOC: io, Omar Jocker e Maxzun


Danengus, io e la moglie di Coco


Panoramica della tavolata


Foto di gruppo in fiera


Il Novembre del 2008 tornai in fiera assieme al Ginkgo e quella volta non c'erano raduni di sorta, andammo soo ed esclusivamente per acquistare fumetti.
Ecco qualche foto...


















All'edizione del 2009 c'eravamo io , il Ginkgo, Dixie, Maxzun, Mats, Gambit, Ciollissimo, Martina e suo figlio Yannick.




Io e Dixie


Maxzun, il Ginkgo e io

Nel 2009 andai anche all'edizione primaverile dove erano ospiti, tra gli altri,  Ivo Milazzo Luca Enoch e Giuseppe Palumbo


Io e Ivo Milazzo


Luca Enoch


Giuseppe Palumbo


Giuseppe Palumbo e Luca Enoch


Il Diabolik di Palumbo


La Lilith di Enoch








Nessun commento:

Posta un commento