lunedì 25 ottobre 2010

INCONTRO CON ALESSANDRO BOCCI...LO SKETCH DI ERLIK KHAN

Sabato scorso io e la mia amicona Dixie siamo tornati alla fumetteria Arcadia di Bergamo dove era presente il mitico Alessandro Bocci, uno dei miei disegnatori preferiti in assoluto.
Ale è una colonna di Dampyr e in passato è stato disegnatore e copertinista di Lazarus Ledd.
Questa è la terza volta che lo incontro, le altre due occasioni furono Cartoomics 2009 e Mantova Comics & Game nel Marzo di quest'anno.
A Cartomics Dixie mi scattò una foto con lui e Michele Cropera che adesso fà bella mostra nel mio salotto ...eccola qui :-)



Nel video che vi propongo vediamo Ale disegnarmi uno sketch da paura...sicuramente uno dei più belli che mi abbiano mai fatto...guardate quanto è bravo ;-)



Domani metto le foto e Mercoledì posto i due video dell'intervista che ci ha gentilmente concesso.

Nessun commento:

Posta un commento