venerdì 15 ottobre 2010

BLITZ IN BONELLI 2010: L'INTERVISTA A MORENO BURATTINI

Ultimo giro e ultimo regalo...venghino siori, venghino ^_^
Consentitemi di scherzare un attimo, perchè dopo tre settimane di montaggio video, mi sento molto sollevato dall'aver terminato il lavoro.
Questo reportage bonelliano è stata una bella esperienza, il divertimento è la soddisfazione che ho provato compensano decisamente la fatica per il lavoro di ricerca e di montaggio che ho fatto.
Voglio ringraziare pubblicamente Moreno Burattini per il supporto e la collaborazione che ci ha dato, senza di lui questo reportage sarebbe pura utopia.
Faccio i complimenti ad Adriana, che mi ha dato una mano a formulare le domande e che durante le interviste ha sbagliato quasi niente, acquisendo sicurezza mammano che la giornata procedeva.
Un grazie anche a Ramath, che ci ha dato qualche ottimo spunto per alcune domande e che ci ha sempre incoraggiato.
Io sono contento del lavoro che ho fatto: ho preparato parecchie domande, ho girato dei buoni filmati e ho montato tutto con cura, pur non essendo un mago dell'editing.
Dunque, chiudiamo in bellezza con il doppio video dell'intervista a Moreno Burattini.



2 commenti:

  1. Grazie Luca per i complimenti! ma devo anch'io complimentarmi con te, le interviste erano tante ed il tuo è stato un bel lavoro, intendo mettere insieme almeno un paio di ore anche oltre di riprese, non è sicuramente cosa da poco!
    Ringrazio anche Moreno Burattini per il supporto che ci dà e anche l'occasione di conoscere e portare a conoscenza degli appassionati i diversi autori della Bonelli. Grazie a tutti coloro che ci seguono...

    RispondiElimina
  2. Abbiamo fatto un ottimo lavoro di squadra...e non finisce qui ;-)

    RispondiElimina