giovedì 23 settembre 2010

CLAUDIO VILLA DISEGNA TEX A SLOWORLD 2010

, fQuest'ultima settimana è stata molto intensa e nei due eventi cui ho partecipato ho girato parecchi filmati che ora stò piano piano montando.
Per adesso ho ultimato questo video che è una vera chicca: Claudio Villa che disegna Tex Willer!
Dovete sapere che erano due anni che cercavo di farmi fare uno sketch dal mitico copertinista di Tex ma non mi era mai capitata l'occasione buona.
Sabato scorso alla fiera di Sloworld a Monza questa benedetta occasione è finalmente arrivata e Claudio con estrema cortesia ha soddisfatto questo mio desiderio.
Gustatevi il video e preparatevi a vederne molti altri nei prossimi giorni, inoltre questo fine settimana dovrei riuscire a fare un bel resoconto di Sloworld.

Nessun commento:

Posta un commento