giovedì 12 agosto 2010

IL RADUNO VARESINO DI ZTN 2009

La seconda edizione del raduno varesino si rivela un vero successo in termini di partecipazione: sono ben nove i forumisti che si presentano il 13 Agosto alla Fattoria Gaggio a Galliate Lombardo. Oltre a me e al Ringhio, sono dei nostri anche Dixie, Martina con il figlio Yannick, Gigi Nice Guy, Mordicchio, Piantalarga e lo sconosciuto, fino ad allora, Marco Tenay.
All'ultimo momento il Ginkgo, che organizzava il tutto assieme a me e al Ringhio, ha dovuto dare forfait per un imprevisto contrattempo.
La serata fila via che è un piacere tra battute e discorsi più seri, mentre il servizio alimentare del locale lascia alquanto a desiderare.

Tra le novità del raduno c'è la presenza di alcuni gadget gentilmente fornitici da Felix, un simpatico forumista di ZTN.

Oltre a un buon numero di foto la serata viene documentata da tre video girati dal sottoscritto...inutile dire che la birra ha influito notevolmente su queste riprese.
Ecco alcune foto della serata...

(Nella foto io e Martina)



(Nella foto: Gigi, Marco, Pianta, Mordicchio e Dixie)



(Nella foto: Il Ringhio mentre firma il diario di bordo di ZTN)



Ed ecco i tre video che riscossero un buon successo sul forum.







Appena sistemo foto e video scriverò un resoconto della pizzata di ieri sera al Baracchino a Brebbia, che ha rimpiazzato il raduno 2010, non svoltosi per mancanza di adesioni.

Nessun commento:

Posta un commento