lunedì 9 agosto 2010

IL RADUNO VARESINO DI ZTN 2008 E IL PRERADUNO 2009

Sono passati esattamente 2 anni da quando io e l'amico forumista Fabio Martini, alias Ringhiofabio, ci siamo trovati al Chiosco di Cerro sul Lago Maggiore, ed abbiamo posto le basi per organizzare un mini raduno annuale tra i forumisti della nostra zona con possibilità di partecipazione per chi avesse voluto venire da altre parti della penisola. Quel giorno, tra una birra e l'altra, parlammo un pò di tutto, dai fumetti al forum alle giovani bagnanti, che popolavano il lago in quel caldo pomeriggio. Verso sera, pieni di birra come due spugne, ce ne tornammo a casa con le idee ben chiare sul dà farsi per il raduno dell'anno successivo.

Nelle foto alcune drammatiche testimonianze del ritrovo alcoolico del 2008.
(Nella foto: io mentre porto al tavolo l'ennesima coppia di birre)



Io e il Ringhio con il mezzo messo a disposizione dal forum (^_^)



L'anno dopo si aggiunse a noi nell'organizazzione un altro forumista locale, ovvero il bonsaista e appassionato di Alan Ford, Roberto Nani, alias Ginkgobiloba. Ci ritrovammo tutti e tre dalle parti della Schiranna e, tanto per non farci mancare niente, andammo subito a scolarci una bella e fresca birra.

(Nella foto: eccoci mentre lavoriamo alacremente all'organizazzione del raduno)





Dopo ore passate a discutere sul dà farsi, il Ginkgo prende in mano la situazione e localizza nell'agriturismo "Fattoria Gaggio" a Galliate Lombardo, il luogo ideale per il raduno.
Felici e soddisfatti ci dirigiamo in un bosco che si trova lì vicino e giriamo un video per illustrare il regolamento del gioco "Febbre a 90", una sorta di campionato sui pronostici calcistici, che insieme all'amico Fabio Rosato, alias Bibio72, organizziamo sul forum di ZTN.
Quello che ne esce è qualcosa di inenarrabile e il video diventa subito un must sul forum....di certo da quel giorno la reputazuione che ci eravamo faticosamente creati và a farsi benedire....

Ecco il video del regolamento della seconda edizione di Febbre a 90.




Quel giorno girammo altri tre video che trovate nel link I MIEI VIDEO SU YOUTUBE a destra in Home Page.
Se riesco, domani posto un resoconto del raduno 2009.

Nessun commento:

Posta un commento